annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orientamento post -diploma, questo sconosciuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orientamento post -diploma, questo sconosciuto

RAGAZZI DEI PRIMI ANNI DI UNIVERSITÀ E 5ª LICEO HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

Sto conducendo uno studio sugli impatti psicologici e sociali che gli studenti affrontano nel passaggio dal liceo all’università o al mondo del lavoro. Questo momento può essere molto stressante e confuso, e per questo sto lavorando a una soluzione per rendere la transizione più chiara e serena.
    Ho preparato un breve sondaggio di 10 minuti per capire meglio i bisogni e le preoccupazioni degli studenti. Più risposte ricevo, meglio riuscirò a creare qualcosa di utile. Chi lo desidera potrà restare anonimo o lasciare il proprio contatto per provare la soluzione in anteprima!
    Grazie mille per il vostro tempo e aiuto! ????

https://forms.gle/dYKS1vB3pBEEuxU86

vi terrò aggiornati sui risultati del sondaggio!
    Sezione 1 di 3 : In questa sezione, vogliamo esplorare le difficoltà reali che affronti nel processo di scelta post-diploma. Quali sono i tuoi dubbi, le tue paure e le tue frustrazioni? Cosa ti tiene sveglio la notte quando pensi al tuo futuro? Non trattenere nulla - Ricorda: le risposte più preziose sono quelle brutalmente oneste. Non cercare di impressionarci o di dire quello che pensi vogliamo sentire. La tua sincerità ci permetterà di creare una soluzione che risponda veramente ai tuoi bisogni. più sei onesto/a e diretto/a, più ci aiuterai a comprendere le vere esigenze degli studenti come te. N.B. l'inserimento della mail e' facoltativo. Puoi mettere un'indirizzo inventato come info@orientamentochiaro.it se non vuoi lasciare il tuo contatto. PER CHI DECIDERÀ DI LASCIARLO CONSIGLIO DI TENERE D'OCCHIO LA MAIL NEI MESI SUCCESSIVI. POTRESTE ESSERE I PRIMI A POTER USUFRUIRE E TESTARE LA PIATTAFORMA CHE STIAMO CREANDO PER VOI ????
Sto operando...
X