annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cumulo iscrizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cumulo iscrizioni

Buongiorno a tutti!

Ho un "grande dubbio" per il quale vi chiedo supporto.
    Sono iscritto per gli anni accademici 2023/2024 e 2024/2025 presso l'Università degli Studi di Siena per un corso di Laurea Magistrale in economia; al contempo, per il 2023/2024 mi sono iscritto ad un master presso la UniPegaso, per il quale dovrò sostenere la prova finale online nel mese di ottobre.
    Fin qui, tutto ok.
    Sono interessato a seguire un ulteriore master presso l'UniMercatorum, che ha, però, la scadenza di iscrizione oggi, 30.09.2024. Nonostante abbia contattato sia l'UniMercatorum sia l'UniPegaso, mi sono state fornite rassicurazioni "titubanti", ossia che personalmente parlando non mi hanno rassicurato totalmente (viste le possibili sanzioni penali...) se l'ulteriore iscrizione al master della Mercatorum prima del sostenimento dell'esame della Pegaso sia consentita o meno, ciò per evitare di incappare in un cumulo di iscrizioni non previsto.
    Mi è stato detto che il Master della Pegaso è riferito all'A.A. 2023/2024 e quindi che il mancato sostenimento della prova non inficia l'iscrizione (in quanto l'esame finale del master della Pegaso può essere sostenuto fino a febbraio 2026!).
    Posso fidarmi?

Vi ringrazio in anticipo per il supporto e chiedo scusa per eventuali mie mancanze ma, come potete capire, ho le tempistiche estremamente ridotte.

Grazie!

Lascia perdere gli anni accademici.
    Hai la carriera aperta a Siena? Hai la carriera aperta alla Pegaso? Non puoi aprire una terza iscrizione.
    Non esistono, comunque, sanzioni penali (come ti viene?), ma solo conseguenze amministrative gravi, cioè revoca (tecnicamente annullamento) dei titoli rilasciati; e pure se non ti fossero revocati potrebbero non essere riconosciuti da publiche autorità in quanto conseguiti in violazione di legge.
    Ultima modifica di dottore; 19-02-2025, 07:12.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X