annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Economia aziendale e matematica AIUTO!!
Comprimi
X
-
Economia aziendale e matematica AIUTO!!
Buongiorno ragazzi, scrivo questo topic perché vorrei iscrivermi a economia aziendale, ma ho paura di non riuscire a portare avanti li studi in quanto non ho una buona base di matematica! Inoltre lavoro full time (passerò part-time a breve) e sentendo un pò di pareri ho capito che il corso di economia aziendale è veramente difficile e impegnativo. Non conoscendo nessuno che l'abbia fatta, vorrei avere da voi qualche info, e le vostre esperienze, saranno per me importantissime per arrivare a decidere. Mi iscriverò online alla UniMarconi, non appena sono sicura della scelta. Come "rimpiazzo" pensavo di provare con scienze dei servizi giuridici, anche se so che con questa laurea è più difficile trovare lavoro e inoltre sia molto impegnativa anche questa. Aiuto non so dove sbattere la testa!!! Inoltre per chi mi aiuterà penso sia doveroso sapere che mi sono diplomata nel 2016 in un liceo delle scienze umane opzione economico-sociale, e che quindi non tocco un libro ormai da 8 anni!! Studiare economia aziendale è fattibile o e veramente una tragedia come spesso ho sentito o letto in vari forum?? Ma sopratutto è veramente fattibile per chi come me non è mai stata una cima in matematica e calcoli?? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)Tag: Nessuno

Commenta