annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conversazioni surreali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• conversazioni surreali

— Dunque in cosa sei laureato?
    — Non sono ancora laureato perché dopo la triennale mi sono preso un anno sabbatico durante il quale ho lavorato per un anno in un centro di ricerca.
    — Quando ti sei immatricolato?
    — Quest'anno.
    — Allora non puoi dare questo esame: è del secondo anno.
    — Sono al secondo anno perché ho beneficiato di un'abbreviazione del percorso.
    — In che senso?
    — Perché sono laureat… [BLOCCATO DALL'INTERLOCUTORE]
    Sei laureato? [COME SE STESSE PARLANDO CON UN ]
    Certo, come tutti, altrimenti non potrei essere iscritto a un corso di secondo ciclo. Dicevo che ho anche un'altra laurea magistrale e dunque mi hanno convalidato degli esami e mi hanno iscritto direttamente al secondo anno
    A questo punto interviene quello che crede di essere sveglio: «A saperlo, che ci si poteva far convalidare gli esami, lo facevo anch'io!». Il tizio ha solo la laurea di accesso.
    Ultima modifica di dottore; 27-01-2025, 20:59.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

«La laurea triennale e magistrale in Lettere e moderne e in Italianistica»
    Ultima modifica di dottore; 28-01-2025, 07:07.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      — Dunque in cosa sei laureato?
      — Non sono ancora laureato perché dopo la triennale mi sono preso un anno sabbatico durante il quale ho lavorato per un anno in un centro di ricerca.
      Hahahah
      Una laurea buttata, doveva fare il comico.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

«Prima della laurea, avevo conseguito una triennale in…». L'ho sentito veramente

Commenta

Ho sentito anche persone fermamente convinte che la "laurea" sia la pergamena, motivando il loro studio verso unicamente un obbiettivo: il "pezzo di carta".

Commenta

Originariamente inviato da Infermo Visualizza il messaggio
            Ho sentito anche persone fermamente convinte che la "laurea" sia la pergamena, motivando il loro studio verso unicamente un obbiettivo: il "pezzo di carta".
            A me è capitato di persone convinte che finché non hanno la pergamena in mano è come se non fossero laureate. Ma qui il discorso si fa un po' diverso.

Commenta

Morgana Aurioso.png

Commenta

Sto operando...
              X