annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavori? Quindi sei laureato! Tiè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lavori? Quindi sei laureato! Tiè!

Dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Le tue lauree non valgono niente! Impara da loro... se lavori puoi avere il titolo senza dare esami!
    Come caxxo ti è venuto in mente di metterti a studiare dico io...

https://www.iste-university.education/

Bachelor Business Administration @John Cabot University
    CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Li sto attenzionando da tempo perché mi appaiono spesso nella pubblicità su Facebook (e non sono gli unici). Non ho ancora individuato che cosa vendano.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

penso che loro vendono triennali o lauree magistrali "convalidandoti" esami o crediti sulla base di esperienze lavorative pregresse. nel caso, non so se sia legale quello che fanno, magari no ma magari si, confesso la mia ignoranza

Commenta

Originariamente inviato da nelanto Visualizza il messaggio
        penso che loro vendono triennali o lauree magistrali "convalidandoti" esami o crediti sulla base di esperienze lavorative pregresse. nel caso, non so se sia legale quello che fanno, magari no ma magari si, confesso la mia ignoranza
        Vendono titoli non italiani e bisogna vedere innanzitutto se hanno valore negli ordinamenti ai quali sono asseritamente afferenti (e già su questo ho qualche dubbio perché spesso vengono rilasciate da istituzioni che operano legalmente ma non sono abilitate al rilascio di titoli ufficiali, o magari afferiscono a sistemi in cui vigono sistemi di accreditamento pubblico ai quali non aderiscono). Dopodiché, tali titoli in Italia come sappiamo non sono automaticamente validi, e farsi riconoscere una laurea ottenuta in questo modo è pressoché impossibile. Forse si può riuscire a utilizzarla per la prosecuzione degli studi oppure per un qualche riconoscimento finalizzato, ma ottenere il corrispondente titolo di diritto italiano è una cosa che ritengo ragionevolmente impossibile.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
          Vendono titoli non italiani e bisogna vedere innanzitutto se hanno valore negli ordinamenti ai quali sono asseritamente afferenti (e già su questo ho qualche dubbio perché spesso vengono rilasciate da istituzioni che operano legalmente ma non sono abilitate al rilascio di titoli ufficiali, o magari afferiscono a sistemi in cui vigono sistemi di accreditamento pubblico ai quali non aderiscono). Dopodiché, tali titoli in Italia come sappiamo non sono automaticamente validi, e farsi riconoscere una laurea ottenuta in questo modo è pressoché impossibile. Forse si può riuscire a utilizzarla per la prosecuzione degli studi oppure per un qualche riconoscimento finalizzato, ma ottenere il corrispondente titolo di diritto italiano è una cosa che ritengo ragionevolmente impossibile.
          Doc però una laurea in naturopatia ti manca, io ci farei un pensierino fossi in te

Commenta

Originariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggio

Doc però una laurea in naturopatia ti manca, io ci farei un pensierino fossi in te
            Io propongo PETALOGIA (Cit. "Signor Distruggere")
            Bachelor Business Administration @John Cabot University
            CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Bello il feedback su Tellows del numero di contatto di Roma che hanno indicato sul sito

Commenta

Originariamente inviato da rainydays Visualizza il messaggio
                Bello il feedback su Tellows del numero di contatto di Roma che hanno indicato sul sito
                Da FreeCarrierLookUp il numero americano risulta un VoIP Horizon e il numero italiano un VoIP MessageNet.

Commenta

Sto operando...
                X