annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono molto indeciso su quale scelta universitaria intraprendere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono molto indeciso su quale scelta universitaria intraprendere

Buon pomeriggio, sono Daniele, 31 anni e vivo a Taranto.
    Dunque, non ho alcuna esperienza lavorativa, non guido e tra l'altro non posso guidare perché sono imbottito di farmaci, ho un diploma di liceo scientifico a una scuola privata preso solo 2 anni fa, appunto per via di vari problemi psichiatrici. Ora, per me, è finalmente arrivato il momento adatto per potermi iscrivere all'università, grazie a una maggiore disponibilità economica.