annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho perso due anni al liceo, vale la pena di iscriversi all' università?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho perso due anni al liceo, vale la pena di iscriversi all' università?

Bel forum innanzitutto
    ad ogni modo ecco il mio problema:

ho perso due anni al liceo scientifico perchè non mi piaceva più niente: scuola, famiglia, vita in generale (dove vivo sono l' unico della mia età ). Insomma non ne potevo più di tutto e mi sono buttato sul pc. Ho provato medicina dopo una studiata di due mesi ma credo sia stato tutto inutile, sto ripiegando su economia ma l' immatricolazione costa davvero troppo. Ben 545 euro come prima rata. I miei giustamente non vogliono pagare....quindi sto per perdere 3 anni in totale.
    Insomma vale la pena di iscriversi a qualcosa? Non sono ormai troppo vecchio ora che ho finito i miei "bonus"? Le facoltà che avrei voluto frequentare sono medicina ed economia, cosa potrei mai fare? Ci fosse anche solo una possibilità metterei anima e corpo pur di realizzarmi.
    mi dispiace se questa non è la sezione giusta ma dopo una occhiata veloce alle varie sezioni non sapevo dove postare. Spero qualcuno mi possa aiutare
    Ultima modifica di alexpole; 07-09-2011, 21:24.

Troppo vecchio non direi, c'è un mio amico che sta facendo la tesi adesso e ha più di 40 anni; ha iniziato l'università  dopo aver trovato lavoro, messo su famiglia, comprato casa e dopo aver avuto 2 figli.

Piuttosto mi sembra che hai dei seri problemi di motivazione e costanza.

Hai provato intanto a leggere quel che ho scritto qua?
    http://www.università .net/la-giusta-scelta/

P.S. il link esterno alla discussione non serve, questo è un forum apposito per parlare dell'università .
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta