annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due facoltà contemporaneamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due facoltà contemporaneamente

Ciao ragazzi!! Sono nuova di queste parti e, non so ancora gestir bene la situazione!!! Volevo porre l'attenzione su un problemuccio che ho e che spero, con qualche delucidazione di qualcuno che ne sappia di più, di risolvere! Bene, detto questo, vi espongo il tutto :
    Sono iscritta alla facoltà di Agraria in Scienze e tecnologie alimentari ed intendo laurearmi in Febbraio. Completerò gli esami(sono 3) nei mesi di questo Settembre ed Ottobre. Il problema sorge nel momento in cui ho appreso di essere entrata nel corso di laurea di Medicina e Chirurgia! Adesso viene il mio dubbio amletico...è possibile completare la mia laurea in Febbraio ed iscrivermi con riserva a Medicina? Ho sentito dire di qualcosa di simile e sicuramente correrò in segreteria questo lunedì, però prima di andarci vorrei sapere qualcosa in più, dato che spesso diciamo che , ecco, non sono troppo aggiornati ed informati i "ragazzi" allo sportello! PLEASEEEE help me !!! grazieeeee

Alcuni atenei permettono l'iscrizione a Medicina con riserva, però solo per pochissimi mesi. Devi proprio contattare la Segreteria, non c'è niente da fare.
    ciao
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X