annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbobinare audio delle lezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sbobinare audio delle lezioni

Ciao ragazzi quanta pazienza che ci vuole per trascrivere le lezioni di un prof prolisso e confusionario che passa il tempo ad annunciarti che sta per esprimere il concetto fondamentale della lezione ma continua solo a girarci intorno vero?
    Per tutti quelli che sono interessati ho una novità  meravigliosaaaaaaa
    è nato Sbobina.it, fate un giro sul sito!!!

AH DIMENTICAVO, SU FACE CERCATE DERN SBOBINA!!!

a presto
    Dern

E' un servizio interessante. Usate dei sistemi automatizzati di scrittura tramite riconoscimento vocale?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao Bmastro,
      sì è un sistema automatizzato totalmente tanto che non prevede riconoscimento vocale. Proprio per questo motivo è importantissima, per la qualità  della trascrizione, la qualità  dell'audio inviato.

Per farti un'idea su un audio di buona qualità  visita questa pagina Test dell'audio da sbobinare

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarci su info@sbobina.it e visitare il sito Sbobina - Servizio di sbobinatura on line dell'audio in testo

Spero di esserti stato di aiuto!!!

Dern Sbobina

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
        E' un servizio interessante. Usate dei sistemi automatizzati di scrittura tramite riconoscimento vocale?

Ciao Bmastro,
        posso confermare anche io che è un servizio interessante, ho avuto modo di provarlo e cavolo funziona veramente, certo i file che devi mandare devono essere di buona qualità  ma io mi sono trovata veramente bene! buona giornata Valentina

Commenta

Sto operando...
        X