annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE SENZA FREQUETARE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LAUREA IN ECONOMIA AZIENDALE SENZA FREQUETARE?

Ciao ragazzi lavoro paert time in un azienda multinazionale e vorrei laurearmi in Economia Aziendale. Avevo pensato di iscrimermi alla Federico II di Napoli ma sicomme lavoro sempre di mattina non posso seguire i corsi. Premettendo che sono dotato di tanta volontà  e spirito di sacrificio volevo chiedersi se secondo voi ci si può laureare senza frequentare i corsi. Grazie.

Di solito la frequenza non è obbligatoria ma caldamente consigliata. Casomai ti puoi informare chiamando la Segreteria dell'università  che vuoi frequentare per sapere se c'è qualche impedimento.
    Eventualmente puoi anche rivolgerti alle università  online, con quelle non hai mai problemi di frequenza.
    ciao
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao Bmastro grazie per aver risposto. Non c'è nessun impedimento da parte dell'Università  e non c'è obbligo di frequenza. La mia domanda era più che altro sulla fattibilità  rispetto alla difficoltà  degli argomenti trattati. Mi chiedevo se è possibile studiarli da soli, anche impiegando più tempo, oppure è proibitivo.

Commenta

In genere per preparare gli esami servono proprio gli appunti delle lezioni dei professori, sennò si annega nei libri da migliaia di pagine; comunque spero che ti risponda qualcuno della Federico II°, così hai informazioni certe.
        ciao
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X