annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta università: Informatica o Scienze Motorie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta università: Informatica o Scienze Motorie?

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho subito voluto porvi il mio problema, sono indeciso nella scelta del piano di studi da effettuare tra la laurea in Scienze e tecnologie informatiche (L-31), della quale non credo farò la magistrale in quanto mi hanno detto che è inutile e che a livello di carta è allo stesso livello di quella normale, ma sarà comunque tutto da vedere, e la laurea in Scienze Motorie, della quale credo che sicuramente farò la magistrale "Scienze e management dello sport e delle attività motorie” (Interclasse LM47 ”“ LM68), in quanto mi sono sempre molto interessato alle attività fisiche e ho un diploma di cintura nera e a settembre dovrei iniziare anche Kung Fu (tutte cose che si andrebbero aggiungere alla laurea in scienze motorie a mio avviso). Detto questo, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? Non m'interessa della diversa difficoltà dei corsi, ma vorrei dei consigli ed opinioni che riguardassero anche la disponibilità di lavoro post-laurea. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

Ciao,
    nemmeno a farlo apposta, ho appena scritto un articolo sull'occupazione e gli stipendi dei neo-laureati:
    http://www.università .net/approfond...vani-laureati/

comunque per avere delle informazioni più specifiche sulla base dell'università  che andrai a frequentare, ti consiglio di vedere i dati qua:
    Condizione occupazionale dei laureati
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X