annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Igiene dentale... ma dove?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Igiene dentale... ma dove?

Ciao a tutti! A settembre proverò ad entrare all'università , e avendoci già provato due anni fa (arrivando 70° a Padova su 30 posti), quest'anno vorrei provare per l'ultima volta nella mia vita, altrimenti chiudo la porta e continuo a lavurà
    Quindi per dare una mano alla sorte stavo cercando di farmi un idea dove è meglio andare a provare (stando nel veneto o dintorni), in base ai posti e al numero delle persone che ci hanno provato gli anni scorsi..non m interessa trasferirmi di casa.. in internet, purtroppo, sono riuscito a trovare solo quanti posti disponibili per una data uni ovvero:
    - 20 verona (sede a rovereto)
    - 10 ferrara
    - 30 padova (per circa 300 candidati)
    - 15 trieste (nel 2013 eliminano il corso ho letto in giro?)
    - 15 bologna (sede a imola)

Dove è possibile trovare quanti candidati ci provano di solito?
    E come qualità del corso quale è meglio?
    Ci son altre uni dove fanno igiene che ho trascurato nei dintorni?

Grazie mille davvero se qualcuno vorrà aiutarmi!

Ciao, Milano fa la parte del leone come puoi vedere:
    http://attiministeriali.miur.it/medi...istenziali.pdf

Per avere maggiori informazioni su come entrare e sulla qualità  dei corsi avresti dovuto contattare qualche studente all'uscita delle aule. Parlando di persona si possono avere molte indicazioni utili, magari si possono avere anche dei testi su cui hanno studiato per essere ammessi. Purtroppo, visto il periodo dell'anno, adesso è un problema entrare in contatto con studenti del genere; tra l'altro sono talmente pochi in Italia che è difficile reperirli nel web.
    Ciao
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

ciao e grazie della risposta!! grazie per il link!

eh lo so ormai è troppo tardi si..
      io son riuscito a trovare dei dati domande presentate/posti disponibili su un alpha test del 2008/09.. dati più recenti non si riescono a trovare? ti sarei grato!

Commenta

Sai cosa potresti fare?
        dovresti trovare un gruppo di igienisti dentali su facebook, iscriverti e chiedere a loro delle dritte. Se non sono impegnati a cazzeggiare troppo su FB dovrebbero risponderti.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
          Sai cosa potresti fare?
          dovresti trovare un gruppo di igienisti dentali su facebook, iscriverti e chiedere a loro delle dritte. Se non sono impegnati a cazzeggiare troppo su FB dovrebbero risponderti.
          per le statistiche le ho trovate in rete :)

per il resto grazie del consiglio

Commenta

Sto operando...
          X