annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Farmacia Test Compilativa crea problemi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Farmacia Test Compilativa crea problemi?

Ragazzi scusate, Vorrei una informazione nella mia Facoltà  di Farmacia è prevista solo una tesi compilativa, ma questo può creare problemi per accedere a Dottorati di Ricerca o comunque svolgere attività  di ricerca?
    Grazie

Mah, se è per quello, anche la tesi di dottorato può essere per la quasi totalità  compilativa, anche se la cosa è più frequente in altri corsi di laurea.
    Comunque, in genere il dottorato lo fai presso il laboratorio che hai frequentato per fare la tesi. Se però hai esperienza di laboratorio, allora è più facile che tu riesca a piazzarti presso un altro professore che magari preferisce puntare tutto sulla ricerca.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Quindi se ho capito bene non è un problema la tesi compilativa per poi un eventuale dottorato in ricerca?
      Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
      Mah, se è per quello, anche la tesi di dottorato può essere per la quasi totalità  compilativa, anche se la cosa è più frequente in altri corsi di laurea.
      Comunque, in genere il dottorato lo fai presso il laboratorio che hai frequentato per fare la tesi. Se però hai esperienza di laboratorio, allora è più facile che tu riesca a piazzarti presso un altro professore che magari preferisce puntare tutto sulla ricerca.

Commenta

Originariamente inviato da drpaolo Visualizza il messaggio
        Quindi se ho capito bene non è un problema la tesi compilativa per poi un eventuale dottorato in ricerca?
        Può essere un problema se tu vuoi provare ad entrare in posti di dottorato disponibili in altri laboratori.
        Ma non hai parlato col tuo professore di riferimento? che ti ha detto? che ti vuole assolutamente per il dottorato nel suo laboratorio?

Comunque se nella tua università  ci sono dottorandi, allora puoi chiedere direttamente a loro come è più facile entrare, in questo modo hai informazioni di prima mano.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X