annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea professioni sanitarie - domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laurea professioni sanitarie - domande

Ciao a tutti!!
    Ho intenzione di fare l'esame d'ammissione per Fisioterapia o Logopedia (forse anche per medicina) e avrei qualche domanda ^^

innanzitutto, secondo voi, quale tra fisioterapia e logopedia è più "consigliabile" dal punto di vista del lavoro dopo la laurea? o quale delle due è maggiormente richiesta?

è possibile, dopo la laurea triennale in fisioterapia, iscriversi ad un corso di laurea magistrale alla facoltà  di psicologia? in particolare al corso di neuroscienze e riabilitazione psicologica?

per il momento queste sono le mie domande :D
    mi verrà  sicuramente in mente altro ^^''
    grazie in anticipo!

Originariamente inviato da Ariadne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Ho intenzione di fare l'esame d'ammissione per Fisioterapia o Logopedia (forse anche per medicina) e avrei qualche domanda ^^

innanzitutto, secondo voi, quale tra fisioterapia e logopedia è più "consigliabile" dal punto di vista del lavoro dopo la laurea? o quale delle due è maggiormente richiesta?
    Per saperlo puoi consultare la completissima banca dati di Almalaurea:
    Condizione occupazionale dei laureati
    Ho fatto una prova con i dati ad un anno dalla laurea e si vedono riscontri interessanti, volendo puoi confrontare anche le diverse sedi universitarie fra loro.

Originariamente inviato da Ariadne Visualizza il messaggio
    è possibile, dopo la laurea triennale in fisioterapia, iscriversi ad un corso di laurea magistrale alla facoltà  di psicologia? in particolare al corso di neuroscienze e riabilitazione psicologica?
    Ecco, qui bisogna puntualizzare che è abbastanza rischioso fare delle scelte basandosi su quel che si vede scritto su di un forum. Per avere delle certezze ti conviene telefonare alla Segreteria universitaria. Vabbè che poi le cose possono anche cambiare nel corso degli anni, come pure gli interessi personali, ma in questo modo si hanno delle informazioni certe.
    Ti saluto
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X