annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO! posso iscrivermi a un corso universitario e a un corso professionale di moda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO! posso iscrivermi a un corso universitario e a un corso professionale di moda?

Buongiorno! non vi spiego il perchè di questa domanda ma è di vitale importanza

Posso iscrivermi sia a un corso professionale di moda di un anno che a un corso universitario di laurea triennale contemporaneamente?

vi prego aiutatemi...è di vitale importanza e non scherzo...se non lo sapete vi prego di darmi il numero o un contatto...dove posso chiedere a qualcuno che l sappia...grazie!

A parer mio non c'è problema, è vietata esplicitamente l'iscrizione contemporanea a più corsi di studio universitari.
    Comunque per avere la certezza assoluta e toglierti il problema ti basta contattare la Segreteria della tua Università , ti daranno una risposta praticamente ufficiale.
    Ciao
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grazie

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
      A parer mio non c'è problema, è vietata esplicitamente l'iscrizione contemporanea a più corsi di studio universitari.
      Comunque per avere la certezza assoluta e toglierti il problema ti basta contattare la Segreteria della tua Università , ti daranno una risposta praticamente ufficiale.
      Ciao
      GRAZIE ti voglio bene

Commenta

Sto operando...
      X