annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aerospaziale SENZA economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aerospaziale SENZA economia

Pur tollerando i corsi di gestione d'impresa e affini, interessanti ed utili, vorrei evitare il corso di economia(ragioneria riguardante bilancio, conto economico finzanzirio) nel primo anno di Ing.Aerospaziale (a PD).

E' presente in tutti gli atenei/altre regioni?

Perde importanza ai fini della laurea vista la presenza di corsi più specifici(gestione dell'impresa).
    Cerco un ateneo che sostituisca il corso con materie più scientifiche, rispetto a Padova.

Per i piani di studio mi sa che devi contattare le Segreterie delle Università  dov'è presente il corso.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
      Per i piani di studio mi sa che devi contattare le Segreterie delle Università  dov'è presente il corso.
      Grazie di questo pronto intervento, molto gentile
      Eh si purtroppo corso è presente, spero che altre province ne siano prive e offrano Ing.Aerospaziale nella sua componente più scientifica che industriale, arrivederci Bmastro grazie

Commenta

Per la precisione, quello di cui parli è un esame, invece il corso di laurea è proprio Ingegneria aerospaziale e astronautica.

Ho dato un'occhiata nel database del ministero:
        OFF.F Offerta Formativa
        Si tratta di una laurea magistrale presente in 11 università  in Italia.
        Se fai una ricerca anche tu, vedrai dove è presente e com'è strutturato il corso; eventualmente collegandoti col sito web di ogni corso hai anche maggiori indicazioni.
        Ciao
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X