annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materie incompatibili(piano di studi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Materie incompatibili(piano di studi)

Potrei precludere la possibilità  di studiare una certa materia, in questo caso bioinformatica(in inglese) scegliendo certi corsi invece che altri nel mio piano di studi?

Informatica magistrale è strutturata come nella foto allegata, perchè abbiate una panoramica comnpleta esprimo le seguenti perplessità :

-1 e 2 sono obbligatori sembra
    -3 intelligenza artificiale sarebbe compatibile poi con bioinformatica?

-"5 corsi caratterizzanti":i corsi elencati sono tutti caratterizzanti?cosa vuol d ire? quali compatibili o posso sceglierli a caso???quali invece consigliate

"2 corsi affini": sono tutti affini quelli elencati? cosa si intende? affini tra loro o tra quelli già  scelti? sarà  solo un nome per non chiamarli genericamnte "a scelta"

Insegnamenti segnati come "I anno" mi permetterebbero/obbligherebbero a portare a termine la magistrale in un anno soltanto quindi?

Non credo sia una difficoltà  scegliere insegnamenti da portare a termine tutti nel primo anno
    File allegati

Ciao,
    premesso che non si vede niente perchè la foto è troppo piccola, ti sconsiglio di basare la tua vita universitaria sulla base delle indicazioni che puoi leggere in un forum.
    Le uniche indicazioni valide per tematiche così delicate possono venire solo dalla Segreteria universitaria del tuo corso di laurea.
    Quindi ti esorto a telefonare per farti dare delle informazioni ufficiali, ci sono impiegati pagati apposta per farlo.
    Ti saluto
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Mi sono preso molto avanti, quando sarà  il momento lo farò senz'altro così vi informerò sull'esito, mi chiedevo se qualcuno ci fosse già  passato
      grazie BMastro sempre saggioe senza paura delle segretarie!
      Ultima modifica di microspike; 13-08-2013, 17:06.

Commenta

Sto operando...
      X