annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info trasferimento sede universitaria.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info trasferimento sede universitaria.

Ciao a tutti!!! Vi espongo il mio problema: io sono di Padova ma vivo da un anno a Lecce e ho deciso di riprendere da zero con l'università .
    Attualmente mi trovo a Padova in attesa di sapere l'esito del test di ammissione di Psicologia. Ho deciso di provare qui, anzichè a Lecce, perchè ci sono più corsi e quindi più posti disponibili.
    Tuttavia, nel caso dovesse andare male, la scelta di riserva sarebbe Sociologia (infatti ho fatto la preimmatricolazione anche per quella facoltà , sempre a Padova ma potrei studiare anche a Lecce).
    Sociologia è ad accesso libero in tutte le università  però se non fai il test in quella sede non ti puoi immatricolare. Oppure no???
    La mia domanda: se decidessi di entrare a Sociologia posso tenere la prova di accertamento obbligatoria che faccio a Padova per poi immatricolarmi a Lecce??? O dovrei immatricolarmi a Padova per poi fare il trasferimento a Lecce???
    Grazie in anticipo!!!

Informazioni di questo tipo devono essere richieste alle Segreterie Universitarie perchè sono le uniche che possono rilasciare informazioni ufficiali e quindi totalmente affidabili (finchè non cambia il regolamento dell'ateneo in questione).
    Ti saluto
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X