annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di una spiegazione da qualcuno più esperto di me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho bisogno di una spiegazione da qualcuno più esperto di me!

Ciao a tutti. Io ho partecipato a un test d'ingresso universitario pur essendo già iscritta al secondo anno. Concluso il primo anno della facoltà a cui sono iscritta decisi di iscrivermi a questo test d'ingresso. Non conosco ancora la mia posizione in graduatoria, ma ho dovuto comunque pagare la prima rata del secondo anno perché la scadenza del pagamento coincide con la pubblicazione della graduatoria. Nel caso entrassi alla facoltà per cui ho svolto il test, dovrei chiedere il trasferimento entro pochi giorni, risultando così al secondo anno, ma frequentando in realtà il primo. Giusto? Per favore, potete confermarmi questa cosa o dirmi dove sbaglio?
    Inoltre, lo scorrimento della graduatoria avviene il giorno dopo il limite delle immatricolazioni. Se dovessi entrare grazie allo scorrimento non sarei più in tempo per chiedere il trasferimento e rimarrei esclusa. Non riesco a uscirne perché in tutti i bandi che ho trovato si parla di immatricolazioni, ma nessuno prende come esempio un ragazzo già iscritto in quella università .
    Se avete vissuto esperienze simili, per favore, rispondete.

Grazie.

Che ti dice la Segreteria Universitaria? Le loro sono informazioni ufficiali e non pareri raccolti sul web.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X