Ora vi spiego, l'esame è diviso in 5 parti, a una prova ho preso 22, a una 28, a una 24 e alle altre due 11 e 9. Capisco che gli ultimi due sono voti bassi e gravi ma facendo media con gli altri raggiungo comunque la sufficienza. Vi chiedo quindi, se è possibile, e soprattutto se posso fare ricorso o simili. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esame bocciato con 18.8 ma si può?
Comprimi
X
-
Esame bocciato con 18.8 ma si può?
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma mi è capitata una cosa che non mi era mai successa prima, bocciare un esame con 18.8
Ora vi spiego, l'esame è diviso in 5 parti, a una prova ho preso 22, a una 28, a una 24 e alle altre due 11 e 9. Capisco che gli ultimi due sono voti bassi e gravi ma facendo media con gli altri raggiungo comunque la sufficienza. Vi chiedo quindi, se è possibile, e soprattutto se posso fare ricorso o simili. GrazieTag: Nessuno
-
Nelle università può capitare di trovare esami propedeutici suddivisi in diverse prove scritte da superare, ognuna delle quali prevede un punteggio minimo da raggiungere, specialmente quando queste prove vertono su tematiche distinte.
Tra l'altro una cosa simile capita nei concorsi pubblici, ad es. in quelli per diventare insegnanti: anche se superi tutte le prove precedenti col massimo punteggio, nel caso in cui cadi all'ultima sei fregato.
Tornando al tuo caso, la tua è una situazione abbastanza frequente.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta