annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tesi di laurae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tesi di laurae

Ciao a tutti
    Vorrei dei chiarimenti su la tesi di laurea.
    Il mio ragazzo è iscritto alla facoltà  di matematica, è passato dal vecchio ordinamenti al nuovo, è con la convalida degli esami manca solo la tesi.
    La tesi è quasi pronta ma è una di matematica con regole equazioni ecc.
    Il problema è che lui non ricorda niente perché sono passati anni dall‘ultima volta che ha preso un libro.
    Ora io mi chiedevo se era possibile scegliere una materia diversa da quelle studiate, quindi non presenti nel piano di studi, come ad esempio sociologia, storia ecc.
    (La mia richiesta di aiuto è venuta dopo una discussione di un‘ora.)
    Grazie

L'argomento della tesi deve essere attinente a quello che si è studiato nel corso di laurea. E' comunque vero che si può spaziare abbastanza a seconda di quello che propongono i vari relatori.
    Se dai un'occhiata agli elenchi delle tesi di matematica depositate online, vedrai che ci sono diversi titoli che non sono proprio altamente specifici.
    Quello che può fare il tuo ragazzo è vedere cosa propongono i vari relatori come argomento di tesi e dopo decidere avendo davanti un ampio spettro di possibilità . E' meglio non limitarsi ad ascoltare le proposte di soli 2-3 professori o ricercatori.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

regolamenti facoltà

salve, sono una nuova iscritta..credo che dipenda dai regolamenti delle singole facoltà ...
      Studio legale Padova

Commenta

Sto operando...
      X