annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorare & studiare: si può?????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lavorare & studiare: si può?????????

Ciao ragazzi!!
    sono una studentessa lavoratrice e vorrei laurearmi in Scienze Politiche... sto trovando molte difficoltà però perchè non riesco a frequentare.. una mia amica si è iscritta ad UNISU, l'università telematica delle scienze umane e dice di trovarsi molto bene... voi che mi consigliate?

Ciao Giorgia e benvenuta nel forum!
    Innanzitutto bisogna chiarire un po‘ la cosa. Sei studentessa lavoratrice o lavoratrice studentessa?
    Magari può sembrare un gioco di parole, ma in realtà  non sto scherzando.
    Come probabilmente saprai, una cosa è avere un lavoro in regola a tutti gli effetti e un altro è arrangiarsi facendo qualche lavoretto a tempo o in nero per pagarsi gli studi.
    Ed anche agli occhi dei professori la cosa è molto diversa (ma questo è un altro discorso).
    Comunque”¦ personalmente ho conosciuto diverse ragazze che facevano le cameriere per pagarsi gli studi, e tutte quelle che conoscevo hanno dovuto mollare oppure limitare il lavoro ad 1-2 serate alla settimana, anche perché avevano il problema che erano pendolari.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

non sono d'accordo... io lavoro 8 giorno e sono iscritto proprio all'UNISU.. certo non è semplice stare dietro allo studio e al lavoro, però grazie ad Internet ce la puoi fare senza impazzire... più che altro perchè le università  telematiche risultano molto meglio organizzate di quelle tradizionali!

Commenta

Originariamente inviato da franceskini Visualizza il messaggio