annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stage

L'ho fatto sempre a Bruxelles presso una regione italiana...
    C'è da dire che appena mi sono laureato sono partito... Comunque sia mi rendo conto di essere stato fortunato ma ti assicuro che prima di diventare assistente parlamentare non ho passato mesi facili... Di certezze come sai ce ne sono poche e se non avessi trovato il lavoro sarei dovuto tornare in Italietta...

Commenta

Originariamente inviato da Tritone83 Visualizza il messaggio
      L'ho fatto sempre a Bruxelles presso una regione italiana...
      C'è da dire che appena mi sono laureato sono partito... Comunque sia mi rendo conto di essere stato fortunato ma ti assicuro che prima di diventare assistente parlamentare non ho passato mesi facili... Di certezze come sai ce ne sono poche e se non avessi trovato il lavoro sarei dovuto tornare in Italietta...
      Molto bravo
      E' particolarmente interessante la tua esperienza, sta a dimostrare che gli stage svolti all'estero possono anche dare delle grandi soddisfazioni.
      In Italia purtroppo gli stagisti vengono spesso considerati come un prodotto universitario "usa e getta": si spremono a costo zero e poi li si saluta passando al nuovo stagista di turno.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Beh diciamo che non è che nemmeno all'estero gli stage siano pagati molto... Anzi...
        Infatti se hai letto uno dei miei post precedenti, sono critico riguardo a questa forma contrattuale... Però almeno m'è servita come trampolino per un lavoro migliore anche dal punto di vista economico :-)

Commenta

sinceramente penso siano utile nel momento in cui non ti sfruttano, siano pagati, e propedeuci ad un inserimento correlato da contratto qualora si dimostri di valere

ma mi sembra ke in ita lo stage sia visto in modo un pò diverso.......
          ke dici?

Commenta

Sto operando...
          X