annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di cosa si occupa un ingegnere navale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di cosa si occupa un ingegnere navale?

Ciao a tutti. Mi chiedo di cosa si occupa un ingegnere navale. Ho trovato che si occupa di: progettare e disegnare mezzi di trasporto marini, progetta strutture per lo sfruttamento dell'ambiente marino, si occupa della manutenzione e demolizione di mezzi di trasporto marini. Ieri vedendo la costruzione della oasis of the seas mi chiedevo se l'ingegnere navale facesse solo quello che ho scritto sopra. Quando si parla di progettazione questa si intende dalla chiglia fino al fumaiolo? Vi prego datemi dei chiarimenti.

Mi sembra che sia ben spiegato su Wikipedia
    https://it.wikipedia.org/wiki/Ingegneria_navale
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Nessuno ti vieta di porre domande ai professori dell'università  di Genova.

Corso di studi in Ingegneria Navale

Se sono cortesi rispondono, credo che interessi anche a loro avere un immatricolato in più.

Commenta

La pagina di wikipedia l'ho letta diverse volte. L'unica alternativa è contattare qualche docente. Circa l'università , un articolo dello scorso hanno recitava che molti professori quest'anno e il prossimo andranno in pensione e il corso sarà  a rischio chiusura. Sapete se la situazione è migliorata??

Commenta

Mi sembra strano, chiaramente devi chiedere alla Segreteria, noi non possiamo saperlo.
          Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
          digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
          X