annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea in Farmacia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laurea in Farmacia

Ciao a tutti! sono nuova del forum e scrivo per avere delle informazioni e per ascoltare le storie di chi ha conseguito una laurea in farmacia.
    Io attualmente sono all'ultimo anno e devo scegliere se fare una tesi sperimentale o compilativa.
    Oltre a questo devo ancora capire se preferisco esercitare la normale professione di farmacista oppure lavorare in un industria farmaceutica.
    Le mie domande in merito sono queste:
    1) Il voto di laurea e il tipo di tesi scelta (compilativa o sperimentale) è importante ai fini dell'assunzione in industria? C'è qualcuno di voi che con una tesi compilativa è entrato in industria o occorre fare per forza la sperimentale?
    2) Gli stipendi sono migliori del lavoro in farmacia? è possibile passare di grado piano piano aumentando il proprio stipendio?
    Vi ringrazio molto per l'attenzione e per le risposte che darete!

Beh, un'inserimento in azienda a mio modesto parere migliora le prospettive future e sicuramente dà  più possibilità  di crescita rispetto a passare la vita dietro un bancone a 1300 euro/mese finché morte non vi separi, a meno che la farmacia non sia tua, dei tuoi, o che i tuoi possano acquistartene una, ma lì è un'altro paio di maniche...

Commenta

Sto operando...
    X