annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reali opportunità in questo settore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reali opportunità in questo settore?

E di scienze della Formazione non c'è nessuno? Io diciamo che sono del ramo, nonostante il corso di laurea in realtà sia stato Scienze della Comunicazione...

Il punto e la questione che sollevo sono proprio questi, ovvero:

Ci sono reali opportunità lavorative per i ragazzi che si cimentano in questi settori?

Secondo me NO!
    E per vari motivi. Innanzi tutto per la mancanza di sufficienti posti di lavoro, e poi perchè i pochi posti che ci sono vengono quasi sempre presi da raccomandati e simili..

Parlo di questo ramo perchè è proprio questo uno dei rami universitari con maggior appeal e minori sbocchi...voi che ne pensate?

Ciao

Ema
    Communicate with style - Creazione Siti Internet Roma Se ti va, dà un'occhiata!

Beh... per quanto riguarda i raccomandati... te li raccomando!
    Quelli li trovi in ogni settore, non solo in scienze della Formazione.

Comunque mi sembra che tu adesso sia nel settore informatico, giusto? Ho dato un'occhiata al sito in firma e mi pare di avere capito quello.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao mastro! Certo, sono ovunque, però nei settori come quello della Formazione (in generale) dove le opportunità  sono poche questo cancro si fa sentire ancora di più, purtroppo :-(

Sì, anche se curo la parte comunicativa e di WebMarketing...e ovviamente la formazione ricevuta all'università  non è stata assolutamente all'altezza.
      Comunque, sempre per rimanere in tema :-), ora vivo a Roma. A Genova nel mio settore non c'era e non c'è assolutamente nulla!
      Communicate with style - Creazione Siti Internet Roma Se ti va, dà un'occhiata!

Commenta

Sto operando...
      X