annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi pubblici accessibili con L-36 e LM77

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concorsi pubblici accessibili con L-36 e LM77

Salve a tutti,

Vedendo una lista immensa di concorsi e relativi requisiti d'accesso ho notato che praticamente con la LM-77 riesco ad accedere a tutti i concorsi, salvo la magistratura ovviamente.

Sono riuscito a trovare solo il concorso da commissario di polizia che richiede esclusivamente la LMG-01 ( e 30 anni d'età)

Vi sono per caso capitati dei bandi che comprendessero la LMG01/LM63/LM62 ma la LM 77 no?

Ciao,

laddove sono previste L-14 e/o L-16 e/o L-36 ma non L-18 o L-33, di solito non va bene neanche LM-77. Ne ho visti diversi, ma sono relativamente rari; leggermente più frequenti, forse, quelli in cui vanno bene L-18, L-33, LM-56 e LM-77 ma non L-14, L-16, L-36, LM-62, LM-63, LMG/01.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao Dottore,
      Ti è mai capitato di vedere qualcosa non fattibile con la L-36 e la LM77 insieme (mio caso)?
      A me solo il concorso da commissario di polizia

Commenta

Originariamente inviato da Anto'facaldo Visualizza il messaggio
        Ti è mai capitato di vedere qualcosa non fattibile con la L-36 e la LM77 insieme (mio caso)?
        Le combinazioni non sono contemplate.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie dottore.
          In ogni caso grandi problemi non dovrei averne, solo la voglia di provare a studiare.
          A suo avviso il concorso più facile da vincere qual è? A mio avviso polizia locale.
          ​​​​

​

Commenta

Originariamente inviato da Anto'facaldo Visualizza il messaggio
            A suo avviso il concorso più facile da vincere qual è? A mio avviso polizia locale.
            ​​​​​
            Come fai a dirlo? Hai mai visto due concorsi per polizia locale uno uguale a un altro, anche indetti dallo stesso ente? Cominciamo col dire che alcuni richiedono prove fisiche e altri no!
            Comunque un mio collega era stato assunto in un comune come istruttore amministrativo (categoria C) e poi "cooptato" nella polizia locale internamente.

Commenta

Anche io ho sentito dire questa cosa, ossia che a volte ti assumono come agente di polizia locale ma ti fanno fare anche l'istruttore amministrativo.

Le prove fisiche sono parecchio tranquille, solitamente.
              Lo dico perché ho visto della gente veramente alfabeta entrare, con unico titolo diploma di scuola secondaria superiore (conseguito pure all'Ipsia).

Commenta

Sto operando...
              X