annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsi per entrare nel mondo del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Corsi per entrare nel mondo del lavoro

Buongiorno sono un ragazzo di 34 anni, che si avvicina ai 35. Ho studiato come ragioniere programmatore, ma non ho svolto mai quello per cui ho studiato. In questi anni, ho sempre fatto l operaio, in diverse aziende della mia zona. Vorrei sapere una cosa: c e ancora la possibilità, per me, di entrare nel mondo del lavoro ( nel campo informatico ), attraverso dei corsi di studio o addirittura facendo qualche anno di università telematica. Aspetto numerose risposte. Grazie a tutti.

Dipende da quanto tempo hai a disposizione. Se vuoi trovare occupazione in tempi relativamente brevi probabilmente ti converrebbe frequentare uno di quei corsi di pochissimi mesi che organizzano periodicamente le branche di Confindustria, come il Forema qui nel Nord-Est ad esempio.
    Se hai più tempo a disposizione allora potresti prendere in considerazione una laurea (una di quelle che garantiscono buone possibilità occupazionali però).
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Fare qualche anno di università telematica cosa significherebbe?
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X