annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CFU convalidati e insegnamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CFU convalidati e insegnamento

Buonasera ragazzi. Sono un laureato in Linguistica LM-39, laurea che è titolo per l'accesso a diverse classi di concorso, tra cui A12 e A11. Per l'accesso alla prima è previsto che si posseggano 12 cfu in L-FIL-LET/04, mentre per la A11 è necessario che se ne abbiano 18 per lo stesso SSD.
    ​​​​​​Il mio percorso magistrale si divide tra l'Università di Catania, dove ho sostenuto un esame da 6 cfu nel settore già citato, e Pegaso, università che mi ha convalidato 12 cfu dello stesso ambito disciplinare (L-FIL-LET/04). La domanda che vi pongo (spero che risponda anche Dottore) è questa: ai fini dell'insegnamento in quel SSD quanti CFU ho effettivamente maturato?
    Ringrazio sin da adesso chi mi risponderà.

A mio personalissimo avviso hai 18 CFU in quel settore...
    ​​​​​​Sentirei persone più esperte...
    Hai conseguito il titolo anche a Catania?

​​​​​
    ​​​​​​
    ​​​​​​

Commenta

No, a Catania ho interrotto gli studi, per poi iscrivermi all'UniPegaso...
      ​​​​

Commenta

Valgono solo gli esami effettivamente sostenuti, non quelli convalidati o oggetto di dispensa.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X