annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tossicologia Ambientale sbocchi
Comprimi
X
-
Tossicologia Ambientale sbocchi
Salve, mi sto per iscrivere al corso di laurea triennale in Tossicologia Ambientale, dove ho visto che tra i possibili sbocchi lavorativi vi è tecnico chimico e tecnico di laboratorio biochimico. Girando un po su internet ho letto che queste figure trovano impiego nelle analisi di patologie veterinarie quali infezzioni da batteri e virus su animali oltre che per analisi chimiche e cliniche e ovviamente tossicologiche. Vorrei sapere se è vero https://www.youtube.com/watch?v=BOEP...BiaW9jaGltaWNv E se quindi potrei trovare impiego in laboratori di analisi clinica o laboratori galenici all'interno di farmacie. Inoltre vorrei chiedervi quali tipi di lauree magistrali potrei intraprendere dopo la triennali tipo chimica e tossicologia o se mi saperte consigliare altre compatibili. GrazieTag: Nessuno
-
Infezioni una zeta.
Fare attenzione agli sbocchi dichiarati dalle università, specie se invadono i campi di professioni regolamentate.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Voglio sperare che ci sia un controllo da parte del ministero dell' università! non credo proprio che le singole università possano scrivere quello che vogliono per attirare gli studenti:)Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioInfezioni una zeta.
Grazie Professore!
Fare attenzione agli sbocchi dichiarati dalle università, specie se invadono i campi di professioni regolamentate.
Commenta
-
Nelle schede SUA, alla voce relativa agli àmbiti occupazionali previsti per i laureati, possono letteralmente scrivere quello che vogliono. E nel 90% dei casi sono fregnacce.Originariamente inviato da drpaoloroma85 Visualizza il messaggio
Voglio sperare che ci sia un controllo da parte del ministero dell' università! non credo proprio che le singole università possano scrivere quello che vogliono per attirare gli studenti:)
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta