annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Ateneo per 60cfu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta Ateneo per 60cfu

Salve a Tutti,

in relazione ai corsi da 60cfu che gli atenei stanno bandendo in questi giorni, dopo aver fatto una mia prima selezione, sono nel dubbio presso quale, dei restanti atenei, presentare l'iscrizione (che ha un costo).

il mio dilemma riguarda la probabilità di essere selezionato, pertanto domando:

dato che non ho molto punteggio avendo in mano solo una laurea v.o., per avere maggiori probabilità di entrare in un corso 60cfu classe A28 e A50 è banalmente preferibile scegliere l’ateneo che offre più posti oppure non è un criterio attendibile?

nel caso, quale altro criterio seguire?

se non si viene presi, oltre a perdere i soldi dell'iscrizione, bisogna attendere un nuovo anno.

per me è importante partecipare ora.

grazie

Ciao,

A-28 e A-50 che io sappia non sono classi sature. Hai chiesto a qualche collega?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Salve,

si, ho domandato a due vecchi colleghi e mi hanno riferito suggerimenti differenti. In questi giorni ho comunque effettuato la mia scelta puntando su un ateneo che mi offriva il miglior compromesso tra logistica, numero di posti disponibili e risultati di selezione, per le mie classi di concorso, nel precedente ciclo di corsi abilitanti. Incrocio le dita perchè sto aspettando la pubblicazione delle graduatorie. grazie per la risposta

Commenta

Sto operando...
      X