sono in procinto di iscrivermi ad un corso PF da 60CFu per l'abilitazione nella classe di concorso A-40,
per la mia magistrale vengo richiesti 48CFU così ripartiti: 12CFU ING-IND/31, 12CFU ING-IND/32, 12CFU ING-IND/33, 12CFU ING-INF/07
Avendo conseguito una triennale in ingegneria elettrica li ho tutti però scaricando il certificato storico sull'area online dell'università mi è sorto un dubbio:
In pratica avevo alcuni esami che erano in moduli, la maggior parte solo "nella guida studenti" perchè nei fatti il corso veniva svolto da un solo docente e alla fine veniva fatto un solo esame con un solo voto, quindi si firmava un solo verbale con la denominazione " dell'esame integrato". Mi ritrovo però nello storico(estraggo solo una parte) due sezioni "Ha presentato il seguente piano di studi:" e "Ha superato i seguenti esami di profitto:"

Quindi chiedo, posso mettere nella presentazione della domanda tra i cfu ING-IND/31 richiesti per l'accesso al corso di abilitazione l'esame di Principi di ingegneria elettrica II(16373) di 9cfu superato il 04/10/2010 anche se nel piano è suddiviso in due moduli e addirittura (e questo è veramente assurdo) uno dei due non riporta nemmeno l'SSD mentre negli esami di profitto è riportato un unico esame da 9(come tra l'altro era)?
Poi altra cosa, eventualmente in futuro vorrei prendere i cfu per accedere alla classe di concorso in matematica e fisica, cosa succede per l'esame di fisica matematica e metodi, che era in due moduli diversi fatti da due prof diversi, si sostenevano due esami(senza però firmare due verbali diverse) poi i prof si passavano il voto tra di loro, facevano la media e si firmava con il docente che faceva l'esame di fisica matematica un solo verbale con la denominazione dell'esame da 12CFU "fisica matematica e metodi...", visto che i due SSD dei moduli erano diversi e negli esami di profitto c'è lo spazio vuoto, come si ragiona in questi casi? Grazie anticipatamente per le risposte

Commenta