annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esami e rinuncia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esami e rinuncia

Ciao a tutti! Sono laureata magistrale in Filosofia, vorrei accedere alla classe di concorso A19 ma mi mancano tutti i CFU di storia.
    Dato che mi piacerebbe prendere una seconda laurea, stavo pensando di ottimizzare le cose e, invece di dare gli esami singoli, provare ad iscrivermi a Storia.
    La mia paura è: se poi dovessi vedere che non riesco a concludere la laurea e dovessi decidere per la rinuncia agli studi, gli esami di storia fatti varrebbero comunque per l’abilitazione? O se dovessi fare la rinuncia li perderei?

Ed eventualmente, se dovessi iscrivermi a storia, fare il percorso dei 60 CFU, prendere l’abilitazione e POI fare la rinuncia, in questo caso varrebbe comunque la mia abilitazione?

Grazie.

Ciao,

gli esami una volta sostenuti non si pèrdono mai.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Quindi mi confermi che se do gli esami e poi rinuncio, posso comunque chiedere la certificazione degli esami fatti per accedere all’abilitazione all’insegnamento?

(non vorrei rinunciare e spero di non farlo, ma lavoro e ho una bimba di pochi mesi, quindi non si sa mai!)

Commenta

Ciao,

te lo confermo.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X