annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una bella notizia per i neolaureati e i laureandi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una bella notizia per i neolaureati e i laureandi

Salve a tutti, mi chiamo Enzo.
    Mi sono appena iscritto al forum e voglio iniziare in positivo.
    per questo pubblico questo link - Employability 2.0 | Facebook
    si tratta di un progetto nel quale verranno selezionati 100 giovani under 27 tra neolaureati e laureandi magistrali da inserire in 20 grandi imprese italiane.
    io mi sono candidato, voi che ne pensate ?

Non ho capito che cos'è, devi spiegare meglio.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ci provo,
      si tratta di un progetto sviluppato dal Consorzio Elis e da Sky e nel quale partecipano altre importanti aziende.
      Praticamente, da quanto ho letto sia sulla loro pagina Facebook che su alcuni articoli, vengono selezionati 100 giovani tra neolaureati e laureandi e i partecipanti poi faranno un periodo di formazione e lavoro, lavorando all'interno di queste aziende per due anni, un'anno in una un'anno in un'altra. Le aziende che partecipano a questo progetto sono tipo Sky, RAI, Finmeccanica, Ferrero, Birra Peroni ed altre ... e alla fine di questi due anni le aziende si contenderanno i giovani che verranno inseriti in azienda. PS: cmq i due anni sono retribuiti e ti rilasciano anche una serie di certificazioni. Non so se sono stato chiaro
      Mi sa che è meglio se visitate il link qui sotto
      Employability 2.0 | Facebook

Commenta

Grazie Enzo, adesso ho capito.
        Si tratta di una bella iniziativa, anche se io darei la precedenza ai soli laureati, non ai laureandi.
        I laureandi devono studiare, sono i laureati che devono lavorare.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

in effetti ..., ma per i laureandi dovrebbe esserci un limite che al momento non ricordo bene, tipo solo 3 esami mancanti o limite sul tempo in cui è prevista la discussione della tesi. Cmq concordo con te .... precedenza ai già  laureati

Commenta

Sto operando...
          X