annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La riforma dell'Università che vorrei.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra me e te il pentecatto di certo non sono io. Mi meraviglia che sia tu, a non credere alle scie chimiche, viste le tue affermazioni manifestamente antiscientifiche.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Tra me e te il pentecatto di certo non sono io. Mi meraviglia che sia tu, a non credere alle scie chimiche, viste le tue affermazioni manifestamente antiscientifiche.
      Ma "pentecatto" perché nel tuo delirio di onnipotenza stai divinando anche il mio orientamento politico?
      Le tue affermazioni maleducate e manifestamente offensive nei miei confronti non mi scalfiscono affatto (anzi è troppo divertente notare come stai progressivamente perdendo il controllo), però ritengo che il tuo atteggiamento sia poco decoroso per il forum quindi mi auguro che l'amministratore intervenga per riportare nell'alveo della civiltà  le tue esternazioni.
      Bye

Commenta

Se non sei un pentecatto buon per te. Ma non dare dello sciichimista a me, perché sei completamente fuori strada e il complottismo non c'entra un fico secco con le mie affermazioni.
        Sono controllatissimo.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Chiudo la discussione perchè sta degenerando.
          Comunque mi complimento con voi per il self control perchè "ai miei tempi" sarebbero già  apparse offese oscene ed oltre.
          Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
          digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
          X