annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INFO Decreti attuativi doppio corso laurea
Comprimi
X
-
Ciao.
Come detto più volte, il MIUR non esiste più. Il decreto attuativo sarà emanato, presumibilmente entro l'estate, dal MUR.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Quindi fin quando non usciranno i decreti attuativi non sarà possibile iscriversi a due percorsi di laurea?Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioCiao.
Come detto più volte, il MIUR non esiste più. Il decreto attuativo sarà emanato, presumibilmente entro l'estate, dal MUR.
Commenta
-
-
Salve, non mi è chiaro se devo aspettare i decreti attuativi per iscrivermi a due corsi di laurea oppure è possibile farlo già oraOriginariamente inviato da dottore Visualizza il messaggiokratoso, perché poni sempre le stesse domande in spazi diversi del forum? Cosa non ti è chiaro?
Commenta
-
Le due posizioni non sono in opposizione. Ti conviene aspettare, ma puoi anche iscriverti correndo i tuoi rischi.Originariamente inviato da kratoso Visualizza il messaggio
Salve, non mi è chiaro se devo aspettare i decreti attuativi per iscrivermi a due corsi di laurea oppure è possibile farlo già ora
Personalmente ti consiglio di goderti le vacanze estive per essere pronto al momento giusto.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Il concorso si può sempre svolgere. Con la riforma è anche possibile l'immatricolazione.Originariamente inviato da ellegi Visualizza il messaggioSe attualmente sono iscritta al corso triennale di infermieristica, posso sostenere il test di ammissione ed eventualmente iscrivermi a dietistica? l'importante è che siano classi di laurea diverse, giusto?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta