annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO Decreti attuativi doppio corso laurea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO Decreti attuativi doppio corso laurea

Salve, vorrei sapere se quancuno ha informazioni su quando il MIUR emanera i decreti arruativi per l'iscrizione contemporanea a due corsi di laurea. Grazie

Ciao.
    Come detto più volte, il MIUR non esiste più. Il decreto attuativo sarà emanato, presumibilmente entro l'estate, dal MUR.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Se attualmente sono iscritta al corso triennale di infermieristica, posso sostenere il test di ammissione ed eventualmente iscrivermi a dietistica? l'importante è che siano classi di laurea diverse, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
        Ciao.
        Come detto più volte, il MIUR non esiste più. Il decreto attuativo sarà emanato, presumibilmente entro l'estate, dal MUR.
        Quindi fin quando non usciranno i decreti attuativi non sarà possibile iscriversi a due percorsi di laurea?

Commenta

kratoso, perché poni sempre le stesse domande in spazi diversi del forum? Cosa non ti è chiaro?
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
            kratoso, perché poni sempre le stesse domande in spazi diversi del forum? Cosa non ti è chiaro?
            Salve, non mi è chiaro se devo aspettare i decreti attuativi per iscrivermi a due corsi di laurea oppure è possibile farlo già ora

Commenta

Originariamente inviato da kratoso Visualizza il messaggio

Salve, non mi è chiaro se devo aspettare i decreti attuativi per iscrivermi a due corsi di laurea oppure è possibile farlo già ora
              Le due posizioni non sono in opposizione. Ti conviene aspettare, ma puoi anche iscriverti correndo i tuoi rischi.
              Personalmente ti consiglio di goderti le vacanze estive per essere pronto al momento giusto.
              Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
              digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da ellegi Visualizza il messaggio
                Se attualmente sono iscritta al corso triennale di infermieristica, posso sostenere il test di ammissione ed eventualmente iscrivermi a dietistica? l'importante è che siano classi di laurea diverse, giusto?
                Il concorso si può sempre svolgere. Con la riforma è anche possibile l'immatricolazione.

Commenta

A livello di tasse cosa comporta la doppia iscrizione?

Commenta

Sto operando...
                  X