mi spiego: mi sono laureato in giurisprudenza nel corso dell’anno accademico 2020-2021, nel 2022 ho fatto un master di primo livello per il completamento della classe di concorso a46, gli ormai inutili 24 cfu per l’insegnamento più varie certificazioni informatiche; nel 2023 ho conseguito un master di 2 livello, un master di primo livello in geografia, l’eipass 7 moduli user ed una certificazione linguistica inglese c2. Per quest’anno accademico ho conseguito una laurea magistrale lm77 con mercatorum ed il clil che so essere equiparato a corso universitario (di durata annuale per un totale di 60 cfu). Ero molto interessato a conseguire un secondo master di secondo livello, da qui i bombardamenti marketing che ricevo ogni tot. Mi dicono che a carriere chiuse posso, in questo stesso anno accademico, conseguire un master (ergo 3 carriere nel medesimo anno accademico). Perdonerete la franchezza. È una boiata o non ho capito niente io? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Tengo a precisare che l’intento del secondo master di secondo livello è per fare ciccia sul curriculum a patto che lo stesso venga effettivamente valutato in eventuale sede concorsuale. So che siete i migliori e perciò mi rivolgo a voi. Certo di ricevere indicazioni oggettive, vi ringrazio di cuore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info su limite titoli per anno accademico
Comprimi
X
-
Info su limite titoli per anno accademico
Scusate la reiterazione della domanda già posta altrove ma vengo bombardato di telefonate marketing e pur avendo un quadro, credo, chiaro della situazione chi vende mi confonde.