annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi con il nuovo decreto ministeriale per iscrizione a un'università telematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi con il nuovo decreto ministeriale per iscrizione a un'università telematica

Salve, io attualmente lavoro e vorrei aprire una mia piccola società. Per rendere più seria la mia immagine vorrei iscrivermi a un'università telematica per poter studiare e anche completare quegli studi che non ho potuto finire quando ho frequentato l'University of Northampton in Inghilterra.
    Sono stato introdotto da un mio amico alla laurea in business management di Università Mercatorum e mi interessa perché ha alcune lezioni su vendite e marketing che sicuramente potrebbero tornarmi utili.
    Il problema è che ho letto ieri del nuovo decreto ministeriale per cui gli esami saranno tutti in presenza e le lezioni almeno il 40% in presenza/diretta ed è quì che chiedo a voi, perché io non ho problemi a fare gli esami in presenza ma a frequentare le lezioni sì perché a lavoro sicuramente non mi daranno tutte queste ore di ferie e permessi!
    Secondo voi (sicuramente qualcuno ne saprà più di me) come saranno organizzate le lezioni, sarà fattibile seguirle dopo l'attuazione della riforma e mi conviene comunque iscrivermi o dovrei aspettare che il decreto sia certo?
    Vi ringrazio

veneno, inanzitutto benvenuto nel forum.

Ogni anno in Italia vengono annunciate tantissime riforme e di queste quasi nessuna va a segno e nessuna nello stesso modo in cui è stata prefigurata. Se vuoi stare appresso alla normativa in itinere, o addirittura solo a quella anunciata, nella vita rimarrai sempore immobile
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie mille Dottore!
      MI consigliate quindi di provare a informarmi e casomai iscrivermi al primo anno intanto?
      Spero solo che ci metteranno del tempo ad applicare la riforma o che metteranno le lezioni da fare in "presenza" tramite videoconferenze.

Commenta

Sto operando...
      X