annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOPPIA ISCRIZIONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOPPIA ISCRIZIONE

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo chiedere un' informazione. Attualmente frequento il quarto anno di scienze motorie LM-67 ma vorrei tentare il test di professioni sanitarie. Essendo il mio attuale corso di studi non a frequenza obbligatoria, mi chiedevo qualora dovessi superare la prova selettiva, potrei iscrivermi contemporaneamente ad un corso di professioni sanitarie?
    Grazie

Ciao,

il quarto anno di Scienze motorie non esiste, a meno che non torniamo indietro nel tempo a prima dell'anno accademico 2001-2002 e dopo l'anno accademico 1998-1999.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

perdonami ho sbagliato, primo anno di magistrale

Commenta

La magistrale in Scienze motorie non esiste; ci sono tre classi riconducibili all'area delle scienze motorie.
        Ciò premesso, è possibile iscriversi contemporaneamente a due corsi di studio di cui solo uno preveda la frequenza obbligatoria. Per frequenza obbligatoria si intende solo quella presenziale.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X