annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale master scegliere?URGENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale master scegliere?URGENTE

Buongiorno a tutti,
    Tra qualche mese mi laureerò in scienze del turismo e successivamente vorrei proseguire gli studi con un master.
    Non ho ben chiaro però quale master poter fare..
    Non volendo proseguire i miei studi con turismo e so già  che non farei mai un master indirizzato a questo indirizzo.
    Con questa laurea ho studiato 2 lingue, materie giuridiche ed economiche.
    Vorrei fare un master che mi possa permettere di migliorare le lingue (mia grande passione), ma i master di lingue accettano solo studenti laureati in lingue.
    Un'altra mia grande passione é la comunicazione, le relazioni con clienti..
    Conoscete qualche master che permetta un notevole miglioramento della lingua inglese o spagnola e che tratti anche di comunicazione?
    Io per ora ho trovato un solo master di questo tipo: media relations e comunicazione d'impresa.
    Sapete inoltre se ci sono master di lingua rivolti esclusivamente al perfezionamento della lingua inglese che accettano anche studenti non di mediazione ecc?

Probabilmente impareresti meglio una lingua se tu andassi all'estero per qualche mese, magari anche trovando un lavoro che ti permetta di sbarcare il lunario e allo stesso tempo di apprendere alla perfezione dai lingua madre.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Prendi lo IELTS e fai un master in Inghilterra, USA, Australia o Canada, vedrai che bel curriculum.

Commenta

Originariamente inviato da mamamia Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti,
        Tra qualche mese mi laureerò in scienze del turismo e successivamente vorrei proseguire gli studi con un master.
        Non volendo proseguire i miei studi con turismo e so già  che non farei mai un master indirizzato a questo indirizzo.
        Vorrei fare un master che mi possa permettere di migliorare le lingue (mia grande passione), ma i master di lingue accettano solo studenti laureati in lingue.
        Conoscete qualche master che permetta un notevole miglioramento della lingua inglese o spagnola e che tratti anche di comunicazione?
        Io per ora ho trovato un solo master di questo tipo: media relations e comunicazione d'impresa.
        Sapete inoltre se ci sono master di lingua rivolti esclusivamente al perfezionamento della lingua inglese che accettano anche studenti non di mediazione ecc?
        Ciao Io vedo le tue intenzioni un po' slegate nel senso che come già  ti hanno suggerito, per imparare bene una lingua bisogna andare all'estero, magari un periodo di almeno 3 mesi. Stando qua fai 1000 fatiche in più :-)

Per il master in comunicazione d'impresa invece credo che ce ne siano tanti!
        Quello che ti consiglio è di provare con uno stage o lavoretto a sperimentare questi settori che hai scelto e vedere se in effetti ti piacciono sul serio.

Commenta

gestione dello sport studio nel UK!

Ciao! I found this really interesting courses in sports management in UK! you can improve your english by studying a Masters in the UK! MA Sport Management Degree With UCFB QS Course Finder

Commenta

Carino lo spam di un corso da 9.500 sterline non riconosciuto in Italia.

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
              Carino lo spam di un corso da 9.500 sterline non riconosciuto in Italia.
              Mi era scappato. Ho tolto il link attivo. Grazie per la segnalazione.

Commenta

Fosse per me potresti lasciare questo genere di messaggi, tanto si coprono solo di ridicolo.
                Ultimamente una ragazza ha pubblicato un messaggio che portava a un test di orientamento universitario e facendo la ricerca per scoprire di chi era il dominio ho visto che era una ricercatrice di una statale.

Commenta

Beh, ti dirò che ho provato a fare il test e non mi sembrava male. Ha centrato in pieno la mia attività  e pure la mia personalità  dal punto di vista generico.
                  Di per sè non ho niente contro i link informativi o pubblicitari (se sono attinenti alle università ), però dovrebbero essere inseriti nell'apposita sezione e non in messaggi farlocchi.

Commenta

Ma sì, sono tutti espedienti per accalappiarsi il confuso di turno.

Commenta

MASTER!!!

Originariamente inviato da mamamia Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,

Ciao io sto collaborando con una scuola Internazionale di lingue che eroga master in Gestione dell' impresa Turistica e Gestione delle Imprese Alberghiere. I corsi si tengono in inglese e gli studenti vengono da tutto il mondo.se vuoi informazioni posso mandarti il link ....

Commenta

Scusa ma che senso ha vendere corsi che non sono riconosciuti dal MIUR?

Commenta

Sto operando...
                        X