Sono uno studente di ingegneria del Politecnico di Milano e, con l'avvicinarsi della fine dell triennale, sono sorti i dubbi su cosa fare dopo.
Nello specifico sento che la strada dell'industria/tecnologia, più affine al mio percorso di studi, non fa per me mentre vorrei fare un saltino per lavorare in un ambiente più economico/legato al business!
Per spiegarmi meglio sono rimasto interessato da aziende quali la Deloitte e le altre del gruppo Big Four (per chi non le conoscesse hanno persino una pagina Wikipedia), dove l'ingegnere è ricercato per essere inserito nel mondo del marketing/consulenza, ovvero in una realtà ben diversa da quella più scientifica dove è nato.
Vorrei sapere la vostra opinione su quale sia la scelta migliore tra:
-Cercare lavoro subito dopo la triennale
-Fare la magistrale, che (aggiungo) vorrei fare all'estero
In quest'ultimo caso ho trovato e sono rimasto interessato dell' UCD di Dublino, università che offre un master in "Engineering with Business"; qualcuno è a conoscenza di qualche buona/quotata università all'estero che offre corsi simili?
Grazie mille a tutti quanti!!

Sostenuta da pochi utenti che si sono impadroniti della piattaforma e la aggiornano per i loro inquietanti scopi. 
Commenta