annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

master unicusano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• master unicusano

Salve a tutti,
    c'è qualcuno che saprebbe darmi info sui Master alla unicusano?
    In particolare c'è possibilità  di concordare date di tesi finale con il proprio relatore che non siano quelle già  stabilite a priori?

grazie

Ciao, benvenuto nel forum!
    Secondo me dovresti chiedere informazioni su Facebook e se non hai Facebook è un bel problema perchè da quando è scoppiato questo scandalo (risposta del Rettore a Repubblica) si sono chiusi a riccio in gruppi privatissimi in cui caos e critiche regnano sovrani.
    E' un'università  in espansione che però ha sofferto tantissimo il boom dell'Unipegaso e la migliore reputazione della Marconi e della Nettuno.
    Attualmente è valutata negativamente dall'ANVUR.

Commenta

Mamma mia Marika, io sono da pochi giorni su questo forum ed ho avuto modo di risponderti e ringraziarti per i tuoi messaggi, però consentimi di dire che più leggo sul forum e più risulta palesemente evidente il tuo modus operandi metodico nel pubblicizzare smaccatamente la Marconi e screditare soprattutto Unicusano e Unipegaso.
      Dai proprio l'impressione di voler buttare giù le altre Università  telematiche che a causa del loro alto numero di iscritti stanno probabilmente dando fastidio alle altre telematiche tra cui credo in particolar modo la Marconi e la Nettuno.
      Non fai che ripetere a terremoto che Unipegaso ha gli esami a crocette e non fai che linkare un articolo del 2013 a sfavore della Unicusano, un articolo del 2013!!!!!!
      Sulla Pegaso non posso dire niente perché non la conosco affatto, mentre alla Unicusano mi ci sono laureato e come ho già  scritto, con tutte le sue criticità  (quale uni non ne ha?), l'ho trovata un'ottima università  con buona pace dei suoi detrattori.
      Sia ben chiaro, ognuno può apprezzare e deprezzare in base alle proprie idee ciò che vuole, però tra dare informazioni esprimendo un parere e fare terrorismo psicologico sino a fare smaccatamente pubblicità  negativa, c'è una bella differenza!
      Prendiamo questa discussione aperta da Sax985. Lui chiede info sul Master Unicusano. Uno si aspetterebbe una risposta del tipo: è buono perché... non è buono perché... non lo conosco... invece tanto per non smentire le tradizioni, di cosa vai a parlare (e linkare)? Indovianiamo??? Ma siii! Lo scandalo del 2013! Ancora! Poi per buttare un altro po' di m.... che non guasta mai, aggiungi che "si sono chiusi a riccio in gruppi privatissimi in cui caos e critiche regnano sovrani". E cos'è un girone dantesco, una setta massonica!?!? Ma poi, se sono privatissimi, tu che ne sai che caos e critiche regnano sovrani?!?!?!?!? Io in qualche gruppo FB creato spontaneamente da noi studenti Unicusano ci sono stato e abbiamo iniziato ad essere circospetti da quando abbiamo scoperto falsi profili infiltrati da altre telematiche che entravano per dare fastidio e fare pubblicità  alle proprie uni dando immenso fastidio a noi che volevamo studiare e confrontarci su materie ed esami!
      Poi ovviamente, per non farti mancare niente, non smetti di dare un'ultima immancabile frecciatina ricordando la valutazione dell'ANVUR.
      Sacrosanto, però che ti ricordassi mai di dire che la facoltà  di ingegneria della Unicusano è arrivata sesta in assoluto tra tutte le università  statali e non statali, tradizionali e telematiche nella classifica VQR. Cavolo sta cosa non la dici mai!
      Sarò malpensante io, però diceva un tale che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca quindi se è vero che la reputazione si costruisce sulla opinione delle persone, il discredito di una università  si fa viaggiare benissimo sui forum web!

Commenta

Nico74, premesso che sono assolutamente certo della buona fede di Marika, su alcune cose ti potrei anche dare ragione se non fosse che il tuo modo di scrivere le smentisce ampiamente
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
          Nico74, premesso che sono assolutamente certo della buona fede di Marika, su alcune cose ti potrei anche dare ragione se non fosse che il tuo modo di scrivere le smentisce ampiamente
          ...cosa avrebbe "il mio modo di scrivere" tanto da smentire ampiamente le mie ragioni?

Commenta

Meglio glissare, Nico74.
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Meglio glissare, Nico74.
              Frequento molti forum da tanto tempo, ma onestamente questo atteggiamento di supponenza l'ho riscontrato solo qui.
              Se volessi farmi dunque il piacere di argomentare la tua mezza affermazione, te ne sarei grato.

Commenta

Allora, visto che ci tieni tanto, ti dico che aggiustando la punteggiatura risolveresti perlomeno l'80% del problema.
                Devo dire, in tuo favore, che solo il tuo post di cui sopra mi è parso particolarmente sgradevole alla lettura, tant'è che non ti avevo riconosciuto come la stessa persona che voleva conseguire una seconda laurea magistrale nella stessa classe e mi stavo domandando quale utente fossi. Mi pare evidente, dai toni, che fossi infastidito, se non francamente alterato, da un certo intervento della buona Marika, sicché puoi considerarti perdonato

Commenta

Allora, visto che ci tieni tanto, ti dico che aggiustando la punteggiatura risolveresti perlomeno l'80% del problema.
                  Devo dire, in tuo favore, che solo il tuo post di cui sopra mi è parso particolarmente sgradevole alla lettura, tant'è che non ti avevo riconosciuto come la stessa persona che voleva conseguire una seconda laurea magistrale nella stessa classe e mi stavo domandando quale utente fossi. Mi pare evidente, dai toni, che fossi infastidito, se non francamente alterato, da un certo intervento della buona Marika, sicché puoi considerarti perdonato
                  Il mio post è effettivamente poco piacevole nello stilema e ciò è dovuto alla potente incazzatura notturna che ha suscitato in me l'ennesima badilata di stà bbio gettata ad arte dall'utente filomarconiana.
                  La punteggiatura c'entra poco, ma dato il sovrabbondante utilizzo di segni d'interpunzione nei tuoi messaggi, deduco che un testo con più virgole avrebbe alzato un po' l'asticella del tuo gradimento e per questo ti perdono
                  Non ti perdono invece di aver "condannato" i miei contenuti sulla base di un presunto "modo di scrivere" poco elegante.
                  Un po' di sano "autotraining" rivolto all'empatia può fare miracoli permettendo alle persone intelligenti oltre che "dotte" di non giudicare il prossimo a guisa di circolari ministeriali.

Commenta

Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
                    Mamma mia Marika, bla bla bla bla...
                    Nico, senza ironia: hai una laurea in psicologia clinica e della riabilitazine conseguita all'Unicusano: il tuo ti sembra un atteggiamento coerente e pacifico? Vuoi discutere tranquillamente o attaccare un flame? Sii sincero.
                    Risolverai i presunti (più presunti che reali) problemi del tuo titolo dicendomene di ogni?
                    Sull'Unicusano abbiamo discusso ampiamente qui

http://www.università .com/i-servizi...elematica.html

dove tra l'altro chiedi come ottenere una laurea statale della stessa classe conseguita all'Unicusano un pò per punteggio un pò perchè ti vergogni del titolo Unicusano, quindi ti devo chiedere la grandissima cortesia di fare la pace con te stesso: questa Unicusano la difendiamo oppure ne scappiamo? Deciditi.
                    Tra l'altro nello stesso topic ho previsto una valutazione positiva ANVUR che vi auguro di avere.
                    Il resto è un viaggione mentale su cui non rispondo neanche: ho già  segnalato il topic all'amministratore che valuterà  se sarà  il caso di chiudere la discussione.
                    Io come sempre rimango a disposizione di tutte le rettifiche del caso e anche di scuse, per adesso i dati di fatto sono quelli riportati.

Commenta

Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
                      La punteggiatura c'entra poco, ma dato il sovrabbondante utilizzo di segni d'interpunzione nei tuoi messaggi, deduco che un testo con più virgole avrebbe alzato un po' l'asticella del tuo gradimento e per questo ti perdono
                      Veramente una delle contestazioni pche muovo agli altri più di frequente è quella di usare troppe virgole.
                      La punteggiatura va usata il giusto.

Non ti perdono invece di aver "condannato" i miei contenuti sulla base di un presunto "modo di scrivere" poco elegante.
                      Era una battuta.

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
                        Nico, senza ironia: hai una laurea in psicologia clinica e della riabilitazine conseguita all'Unicusano: il tuo ti sembra un atteggiamento coerente e pacifico? Vuoi discutere tranquillamente o attaccare un flame? Sii sincero.
                        Partendo dal presupposto che non ho alcuna intenzione di accendere flame, potresti cortesemente spiegarmi quale sarebbe l'ironia sottesa rispetto all'avere una laurea in psicologia clinica e della riabilitazine conseguita all'Unicusano? Grazie

Risolverai i presunti (più presunti che reali) problemi del tuo titolo dicendomene di ogni?
                        Non aggiungo altro. Ipse dixit.

Sull'Unicusano abbiamo discusso ampiamente qui...dove tra l'altro chiedi come ottenere una laurea statale della stessa classe conseguita all'Unicusano un pò per punteggio un pò perchè ti vergogni del titolo Unicusano
                        Il senso di vergogna me lo stai arbitrariamente attribuendo perché evidentemente questo mio post ha toccato un nervetto scoperto e senti il bisogno di andarci giù pesante.
                        quindi ti devo chiedere la grandissima cortesia di fare la pace con te stesso: questa Unicusano la difendiamo oppure ne scappiamo? Deciditi.
                        Gira che ti rigira so' tutti psicologi!

Il resto è un viaggione mentale su cui non rispondo neanche...
                        E ciò ulteriormente conferma le mie convinzioni.

Commenta

Io dico solo un'ultima cosa, poi veditela con l'amministratore: dici di essere un forumista navigato, ma sai come vengono chiamati in gergo tecnico gli utenti che con 10 messaggi aggrediscono quelli con all'attivo 1.500 contributi?
                          Troll.
                          Ci sono state discussioni aspre in ambito telematico che quando hanno superato un certo limite sono sempre state rettificate o ammorbidite (Bmastro può confermarlo e comunque sulla base degli eventi molte sono superate), ma il punto è che sono anni che cerchiamo di aiutare centinaia di studenti sui temi più disparati, il fatto che tu sia arrivato a sfondamento solo ieri e abbia cominciato a flammare è molto allarmante e mi costringe a interrompere la discussione anche per non arrecare fastidio agli altri utenti.

Commenta

Veramente una delle contestazioni pche muovo agli altri più di frequente è quella di usare troppe virgole.
                            La punteggiatura va usata il giusto.

Era una battuta.
                            Se devo essere sincero, aveva un po' il sapore di yogurt scaduto come battuta
                            Cercherò comunque di entrare maggiormente nel "mood" del forum perché quando non fai battutacce sei una'ottima fonte di utili informazioni!
                            Ultima modifica di Nico74; 13-11-2018, 18:05.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X