annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master Sessuologia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master Sessuologia

tutti i corsi di sessuologia che ho trovato su internet sono dei percorsi di 50/100 ore che si svolgono nei week end nelle varie sedi d'italia, non esiste una magistrale di sessuologia in italia?
    è possibile frequentare i master senza la laurea magistrale? tra poco mi laureo in psicologia clinica alla triennale e mi chiedevo se è possibile andare direttamente al master.

Io ti consiglio vivamente la Rocco Siffredi Academy.

Il personale docente è ottimo e Siffredi è un luminare.
    Si scherza eh.

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
      Io ti consiglio vivamente la Rocco Siffredi Academy.

Il personale docente è ottimo e Siffredi è un luminare.
      Si scherza eh.
      sei molto simpatica.

Commenta

Nooooo!
        Bmastro, spiegami perchè mi hai cancellato il link!

Commenta

Originariamente inviato da NoemiCar Visualizza il messaggio
          è possibile frequentare i master senza la laurea magistrale?
          Certo, quelli di primo livello (che sono la maggioranza).
          Il problema è che non puoi fare il sessuologo clinico con laurea + master. Ti serve l'abilitazione alla professione di psicologo (o a quella di medico), che senza laurea magistrale non si può conseguire.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Per un attimo ho pensato «oh, un sessuologo che si chiama Siffredi!»
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Dai Bmastro, non era contro il regolamento, era il link al sito dell'accademia di Rocco Siffredi, hahaha!

Commenta

Sto operando...
              X