è possibile frequentare i master senza la laurea magistrale? tra poco mi laureo in psicologia clinica alla triennale e mi chiedevo se è possibile andare direttamente al master.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Master Sessuologia
Comprimi
X
-
Master Sessuologia
tutti i corsi di sessuologia che ho trovato su internet sono dei percorsi di 50/100 ore che si svolgono nei week end nelle varie sedi d'italia, non esiste una magistrale di sessuologia in italia?
è possibile frequentare i master senza la laurea magistrale? tra poco mi laureo in psicologia clinica alla triennale e mi chiedevo se è possibile andare direttamente al master.Tag: Nessuno
-
sei molto simpatica.Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioIo ti consiglio vivamente la Rocco Siffredi Academy.
Il personale docente è ottimo e Siffredi è un luminare.
Si scherza eh.
Commenta
-
Certo, quelli di primo livello (che sono la maggioranza).Originariamente inviato da NoemiCar Visualizza il messaggioè possibile frequentare i master senza la laurea magistrale?
Il problema è che non puoi fare il sessuologo clinico con laurea + master. Ti serve l'abilitazione alla professione di psicologo (o a quella di medico), che senza laurea magistrale non si può conseguire.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Per un attimo ho pensato «oh, un sessuologo che si chiama Siffredi!»
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta