annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
voti laurea e master
Comprimi
X
-
voti laurea e master
Vorrei essere ammesso in un master prestigioso in management, magari all'estero ed ho visto che i voti della laurea breve sono uno dei criteri di selezione. Ora la mia domanda riguarda la laurea breve. Meglio un ateneo facile dove uscire con buoni voti o uno piu' selettivo col rischio di uscirne con una media bassa ?Tag: Nessuno
-
Ciao, ho eliminato l'altra discussione che hai fatto perchè era un doppione di questa.
Per quanto riguarda la tua domanda, lo scopo di una laurea non è certamente quello di potersi iscrivere ad un master.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Benvenuto.
Non esiste più la laurea breve da vent'anni; se stai parlando della cosiddetta triennale, si chiama semplicemente laurea e a livello internazionale corrisponde al bachelor's degree anglo-americano.
In quasi tutta Europa, il master's degree corrisponde alla laurea magistrale italiana.
Uscire con buoni o cattivi voti non varia in funzione della «facilità », presunta o reale, dell'ateneo.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta