annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master 1500 ore - 60 CFU e corso di perfezionamento (semestrale, 30 CFU)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master 1500 ore - 60 CFU e corso di perfezionamento (semestrale, 30 CFU)

Buongiorno, espongo il mio problema.
    Ad oggi sono iscritto ad un corso di perfezionamento (semestrale, 30 CFU, meno di 1500 ore) e vorrei iscrivermi ad un master da 1500 ore, 60 CFU.
    Ho contattato sia l'ateneo presso il quale seguo il corso che l'ateneo presso il quale dovrei sostenere il master ed entrambi sono del parere che nulla osta all'iscrizione al master anche in virtù del differente anno accademico di riferimento (il corso 19/20, il master 20/21).
    L'associazione che fa da intermediario all'iscrizione a questo master invece non ne vuole sapere di farmi iscrivere in quanto non ritiene la compatibilità delle due cose.
    Credetemi, anche le cose più semplici, lineari e trasparenti in Italia diventano difficili.
    L-16 - Scienze Politiche
    LM-63 - Scienze e Tecniche delle Amministrazioni Pubbliche

Ciao.
    Avresti semplicemente dovuto evitare di rappresentare la situazione.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

ciao dottore.
      Infatti per evitare qualsivoglia problematica ho deciso di essere trasparente... e infatti ho "sbagliato".
      Prescindendo da ciò, il paradosso risiede nel fatto che ho i riscontri delle due università, le quali concordano con la non sussistenza di incompatibilità tra i 2 corsi mentre il "terzo" - che dovrebbe semplicemente "passare le carte" - mette paletti.
      L-16 - Scienze Politiche

Commenta

ma non puoi iscriverti direttamente senza passare dalla associazione passacarte?

Commenta

La convenzione (o come la si voglia chiamare) per questo tipo di master è con questa associazione.
          E sinceramente non ci voglio rimettere soldi sapendo che poi mi fanno storie.
          L-16 - Scienze Politiche

Commenta

Sto operando...
          X