annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master Unitelma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master Unitelma

Buongiorno signori,

abbiamo info sui master Unitelma: relativamente alla certificazioni dei crediti e rilascio diploma a fine percorso?

Mi incuriosiva questo https://www.unitelmasapienza.it/it/c...dei-dati-e-dei

Sicuramente abbiamo meno info dell'Unitelma stessa.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Al termine di un corso di master viene rilasciato un master, non un diploma. A meno che tu con la parola "diploma" non intenda genericamente un titolo di studio (e il master lo è).
      Su universitaly.it, cliccando su Corsi post laurea, trovi la banca dati ministeriale dei corsi di master universitario attivi in Italia.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Di fatto ne so quanto prima, la mia domanda era un'altra.

Commenta

I crediti sono certificati come da piano di studi: ogni modulo prevede un settore scientifico-disciplinare e un voto.
          Al momento di sostenere la prova finale, come detto, viene rilasciato il titolo di master universitario di primo o secondo livello. Il titolo originale viene stampato sulla cosiddetta pergamena (che pergamena non è), che se la sessione è in presenza viene consegnata subito dopo la proclamazione.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Quello che non ho capito chiaramente è se gli esami sono scritti o orali, inoltre vorrei capire se il cosiddetto project work preveda stage obbligatorio o se sia bypassabile tipo MBA Marconi per capirci.

Commenta

Ripropongo il quesito di cui sopra, e chiedo inoltre: gli esami sono esattamente come quelli dei cdl o sono diversi tipo UniFortunato/Marconi per quanto riguarda i master?

Commenta

Gli esami dipendono dai master. Per alcuni master si fanno delle tesine che poi i docenti valutano. Comunque hanno voti in trentesimi e sono certificati singolarmente. L'unico problema è che se il titolo non viene conseguito gli esami intermedi non vengono certificati, poiché a quello che ho capìto sono attribuiti tutti insieme al conseguimento dello stesso. Dunque non sono ammessi, di fatto, congedo e rinuncia agli studi (sospensione forse sì).

Commenta

Sto operando...
                X