annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master in Cybersecurity, Digital Forensics e Data Protection - Unicusano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master in Cybersecurity, Digital Forensics e Data Protection - Unicusano

Buonasera a tutti,
    mi sono imbattuta in questo master di secondo livello (https://master.unicusano.it/speciali...ta-protection/) erogato dalla Unicusano. Nell'ipotesi in cui venga riproposto anche per l'anno accademico 2022-2023, potrei essere interessata.

Qualcuno ha informazioni in generale su come sono organizzati i master della Unicusano e, nello specifico, informazioni sul master in oggetto?

Grazie!

I master dell'unicusano non si capisce bene come funzionano. Anch'io sto cercando informazioni, ho inviato una richiesta compilando il form online ma non mi hanno risposto, e qui sembra che nessuno ne sappia niente. Sto cominciando a pensare che non esistano.

Commenta

Finalmente sono riuscito ad avere informazioni dall'unicusano. Per i master di cui ho chiesto informazioni sono previsti dei test di autovalutazione durante il percorso di studio, e a conclusione del master è obbligatoria la discussione di una tesina in presenza.

Dato che non ho mai frequentato un master, mi piacerebbe capire in quanto tempo uno studente lavoratore riesce mediamente a concludere gli studi.
      Si parla di 1.500 ore per 60 cfu ma vorrei avere delle testimonianze dirette di chi ci è già passato.

Commenta

Sto operando...
      X