annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MASTER POST-LAUREA TRIENNALE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MASTER POST-LAUREA TRIENNALE

Ciao ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto: mi devo laureare a marzo in filosofia e cercavo un master in ambito economico, di marketing,socio-commerciale e via dicendo (anche qualsiasi master conosciate), che accetti di base anche triennali umanistiche (ci sono perché io stessa li ho visti, solo che sono di qualche anno fa).
    L'ambito è quindi quello più pratico e aziendale. Se siete a conoscenza di questo tipo di master, mi fareste un favore enorme a rispondere. Potete direttamente passarmi il link (preferirei master universitari)

P.S.= Cosa consigliate tra magistrale e master dopo la triennale? E se la risposta è magistrale,cosa mi consigliate?
    P.P.S.= non conosco il sito e non dubito della vostra persona, però cortesemente non uscitevene con discorsi tipo "EH MA SE VOLEVI STUDIARE QUESTE COSE PERCHE' HAI SCELTO FILOSOFIA??!11?". Conosco il mio corso e non ho bisogno di morali

Benvenuto nel forum.
    Potresti proseguire gli studi su una magistrale LM-77, magari intervallata da un master in scienze economiche e/o aziendali e/o della comunicazione.
    Quali sono i tuoi obiettivi professionali e quale il tuo budget?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie mille per avermi risposto,
      In molti mi hanno consigliato di fare la magistrale prima del master, solo che attualmente sono molto confusa (anche per questa situazione post covid, in cui non puoi vivere la vita universitaria di prima e confrontarti con più ambienti e persone). Mi piacerebbe lavorare in ambito aziendale e fare gavetta, unire gli studi umanistici con quelli pratici.. Non ho un budget altissimo, vengo da una famiglia modesta e ho anche lavorato mettendomi soldi da parte, però se sai consigliarmi indirizzi interessanti e università  che propongono magistrali/master interessanti vedo il tipo di offerta formativa e vedo anche come organizzarmi.

Attualmente studio a Palermo, ma non so se voglio continuare lì, ho bisogno di un'università  che mi segua di più.

Commenta

Magistrale prima del master è una cosa senza senso essendo quasi tutti i master di primo livello. Il problema è che nella situazione in cui siamo mi sa che il placement non funziona.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Non saprei, sono indecisa. Ma per caso ci sono enti/associazioni che ti aiutano all'orientamento e sono a conoscenza di determinati corsi ecc.? Oppure a sto punto dovrei chiamare i cot delle varie università ?

Commenta

MiryC22, hai visitato il portale Universitaly?

Commenta

No non lo conoscevo, ed era proprio un qualcosa che cercavo. Grazie mille dell'aiuto!

Commenta

Sto operando...
              X