sto valutando di frequentare il Master in oggetto che viene tenuto dall'università Ca' Foscari.
chiedo se qualcuno ha feedback su questo master, non è alla sua prima edizione, anzi, in realtà è impartito da anni.
la parte Audit è un ambito che mi interessa e vorrei approfondirla, per cui sto pensando di fare richiesta di ammissione per il prossimo anno. molto probabilmente parteciperò alla presentazione del master, intanto mi sto informando sulla struttura del corso.
anche i moduli proposti hanno a mio avviso dei contenuti interessanti.
Chiedo perchè mi sono letta svariate discussioni di questa sezione ma non mi sembra di aver visto opinioni o pareri sui master di Ca Foscari, forse solo di uno se n'è parlato.
essendo lavoratrice voglio essere sicura di riuscire a conciliare bene studio e lavoro prima iscrivermi, visto che sono corsi che hanno costi non indifferenti.
Domande magari banali ma chiedo perchè sono fuori dall'ambiente universitario ormai da diversi anni:
la struttura di corsi/esami di un Master può essere comparabile con quella dei corsi triennali e magistrali o c'è una diversa impostazione?
intendo dire, seguo un corso formato da un tot di ore ed a seguire ci sono degli appelli d'esame?
la tesi di un Master richiede molto tempo? considerato che la durata del master è un anno, quanto prima si imposta il lavoro?
grazie in anticipo a chi vorrà supportarmi :)

Commenta