annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master Food and Wine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Master Food and Wine

Ciao a tutti!
    Sto cercando il percorso migliore per il mio post laurea, mi interesserebbe frequentare un master universitario su tematiche che rigurdano il food marketing, gestione delle aziende alimentare e così via.

Ne ho trovati alcuni in giro per il web, dato i costi davvero onerosi, vorrei cercare di capire quale sia la scelta migliore tra i tanti.

Quelli che sono riuscito a trovare fino ad ora sono tre:
    - Luiss: food and wine business;
    - Iulm: Food and wine communication (questo forse è quello che mi interessa di meno in quanto molto incentrato sulla comunicazione);
    - BBS: gestione d'impresa Food and wine;

Avete notizie riguardo a questi corsi? Stage, placement, tipologia, difficoltà ecc..
    inoltre, per quanto riguarda la Luiss ho letto di criteri di accesso molto molto restrittivi, sapete qualcosa a riguardo della difficoltà?

vi ringrazio tutti anticipatamente

P.s. se avete altri consigli su altri master ben venga.

Benvenuto nel forum.

BBS sarebbe Bologna business school?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie mille!
      Si BBS è la Bologna Business School e vorrei tanto capire pareri proprio su quest'ultima perchè leggo di pareri molto contrastanti sopratutto in riferimento al placement.
      Ma al tempo stesso nei ranking è la terza in Italia.

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Benvenuto nel forum.

BBS sarebbe Bologna business school?

Commenta

Posso sapere di quali rankings parli? Comunque ha un placement da far schifo, niente di paragonabile a Bocconi e Iulm. Sulla Luiss Guido Carli non saprei dirti; so che molti si lamentano di aver speso un sacco di soldi senza avere avuto in concreto alcuno sbocco. In generale è il master che ha perso molto appeal negli ultimi anni.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X